WWE: Preview NXT 18-12-2019 | Spazio Wrestling


WWE: Preview NXT 18-12-2019



Stanotte si terrà un altro episodio di NXT che si preannuncia molto interessante. Ecco cosa vedremo dalla Full Sail University:

-Adam Cole vs Finn Balor per l’NXT Championship 

Finn Balor si è guadagnato un’opportunità titolata in un Triple Threat Match dell’ultima puntata e potrà sfruttarla già questa sera, contro Adam Cole. Riuscirà a conquistare l’NXT Championship?

-Rhea Ripley vs Shayna Baszler per l’NXT Women’s Championship 

Dopo averla apertamente sfidata più volte, Rhea Ripley potrà finalmente affrontare Shayna Baszler e provare a vincere il titolo femminile di NXT. Ci riuscirà?

-Il primo regno di Angel Garza 

Una settimana fa Angel Garza è riuscito a battere Lio Rush e a vincere il Cruiserweight Championship. Il suo regno è appena iniziato, ma chi ci sarà nel suo futuro?

-Continua la guerra di NXT UK?

Manca poco più di un mese a Worlds Collide, ma NXT UK ha già invaso NXT e messo le cose in chiaro. Ci sarà qualche altro scontro stanotte?

FONTE: WWE.COM

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Emanuele Panza

Ultimi post di Emanuele Panza (vedi tutti)