WWE: Preview NXT 22-01-2020

Questa notte andrà in onda l’ultima puntata di NXT prima di Worlds Collide. Ecco, dunque, cosa vedremo nel corso dello show:

-Roderick Strong vs Keith Lee (NXT North American Championship)

Dopo aver sconfitto Damian Priest, Dominik Dijakovic e Cameron Grimes, finalmente questa notte Keith Lee avrà l’opportunità di sfidare Roderick Strong in un match valevole per l’NXT North American Championship. Avremo un nuovo campione o Roderick manterrà la sua cintura?

-Dusty Rhodes Tag Team Classic

Questa notte, ad NXT, ci saranno anche le semifinali del Dusty Rhodes Tag Team Classic. In programma abbiamo due grandissimi match: da una parte Matt Riddle & Pete Dunne vs Imperium, dall’altra Undisputed Era vs Grizzled Young Veterans. Chi avanzerà alla finale?

-Cosa accadrà prima di Worlds Collide?

Mancano pochi giorni a Worlds Collide dove, come ben sappiamo, ci sarà lo scontro fra NXT ed NXT UK. La scorsa settimana Finn Balor ha mandato un messaggio ad Ilja Dragunov e i DIY hanno accettato la sfida dei Moustache Mountain. Insomma, cosa accadrà questa notte prima di sabato?

FONTE: WWE.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.