Questa sera andrà in onda la seconda puntata ufficiale di NXT su USA Network. Ecco, di seguito, cosa vedremo nel corso dell’episodio:
-Matt Riddle vs Killian Dain (Street Fight #1 Contender match)
Dopo il caos venutosi a creare sette giorni fa, Matt Riddle e Killian Dain si affronteranno nuovamente questa settimana in uno Street Fight match. Tuttavia, ci sarà qualcosa di molto importante in palio: il vincitore, infatti, potrà affrontare Adam Cole per l’NXT Championship. Chi riuscirà a vincere?
-Dakota Kai torna in azione
Un grave infortunio l’ha costretta a saltare gran parte di questo 2019. Nell’episodio odierno di NXT, però, Dakota Kai tornerà finalmente in azione e vorrà dimostrare a tutti di che pasta è fatta. Riuscirà a vincere e a convincere? Chi sarà la sua avversaria?
-Keith Lee vs Dominik Dijakovic
Qualche settimana fa, Keith Lee e Dominik Dijakovic hanno impressionato l’NXT Universe con un match spettacolare. In quell’occasione, però, fu Dijakovic a vincere. Questa sera, dunque, Keith Lee vorrà prendersi la sua rivincita: ci riuscirà?
-Imperium vs Kushida & Two Mysterious Partner
Nella prima puntata di NXT su USA Network, Kushida ha avuto il coraggio di attaccare tutti e quattro i membri dell’Imperium, Walter compreso. Fra i due, dunque, è cominciata una vera e propria faida. Questa notte, infatti, ci sarà un Six Man Tag Team match fra l’Imperium e Kushida che, però, dovrà trovare due partner. Chi affiancherà l’atleta giapponese? E sopratutto chi vincerà la contesa?
FONTE: WWE.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.