Dopo una spumeggiante puntata di Raw, Houston ospiterà Smackdown, l’ultimo dei quattro show al Toyota Center.
Ecco su cosa sarà incentrata la puntata:
-Shane McMahon darà inizio alla puntata
Dopo aver perso per 4-3 lo scontro con Raw domenica notte, i fan pretenderanno una spiegazione, e saranno Shane McMahon e Daniel Bryan a darla.
Shane punirà Kevin Owens e Sami Zayn? Daniel avrà qualcosa da dirci sul suo futuro?
– Chi sarà al cospetto di Charlotte?
In pochi giorni Charlotte ha battuto sia Natalya che Alexa Bliss, dimostrando di essere la migliore campionessa in WWE. Alla canadese spetta un rematch, e dati gli scarsi risultati ottenuti dalle ragazze nel 5 vs 5 Elimination Match, soprattutto dal capitano Becky Lynch, dovrebbe essere proprio la canadese a sfidare nuovamente Charlotte.
-AJ Styles difenderà il suo titolo contro Jinder Mahal
Jinder Mahal è molto agguerrito, e ha promesso di riprendersi il suo titolo stanotte, e AJ farà bene a stare attento perché Jinder sa c’è vincere questi match, anche se con uno Styles così in forma, come dimostrato contro Brock Lesnar, sarà difficile anche per lui.
-Il debutto dei Bludgeon Brothers contro gli Hype Bros
Dopo diverse settimane di video registrati mandati in onda, finalmente Luke Harper e Eric Rowan, i Bludgeon Brothers, debutteranno a Smackdown. Gli Hype Bro, stufi di questa situazione, hanno deciso di sfidarli.
Arriverà il primo successo per gli ex membri della Wyatt Family?
-Quale sarà la prossima sfida per Baron Corbin?
Nelle ultime settimane Baron Corbin ha convinto sempre di più. Prima respingendo più volte Sim Cara, e poi battendo The Miz. Ora c’è bisogno di un nuovo sfidante, chi avrà il coraggio di chiedere un’opportunità contro il Lone Wolf?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.