giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsWWE: Preview Smackdown 24-04-2018

WWE: Preview Smackdown 24-04-2018

Stanotte andrà in onda la puntata di Smackdown, a pochi giorni da Greatest Royal Rumble, dalla Kfc Yum! Center di Louisville. Ecco cosa vedremo in puntata.

-Daniel Bryan sarà ospite di Miz TV

La scorsa settimana Miz è stato spostato a Smackdown per richiesta esplicita di Daniel Bryan, che aveva più volte litigato con l’ex Intercontinental Champion. Nel suo ritorno a Smackdown se la vedrà proprio con l’American Dragon, che vorrà togliersi qualche sassolino dallo scarpa. Miz, privato del Miz Tourage, riuscirà a tenere testa a Daniel?

-Jimmy Uso vs Rowan

Continua la faida tra i Bludgeon Brothers e gli Usos. La settimana scorsa fu Naomi a salvare suo marito Jimmy e Jey dall’assalto degli Smackdown Tag Team Champions. Domani Jimmy Uso riproverà a sconfiggere Rowan. Come andrà a finire, a pochi giorni dal loro rematch titolato? Ci sarà nuovamente Naomi a salvare i samoani?

-Charlotte Flair e Carmella ufficializzano il loro rematch

Due settimane fa Carmella ha incassato il Money In The Bank, diventando la nuova Smackdown Women’s Champion. Charlotte Flair non starà a guardare a lungo e a Backlash chiederà il suo rematch titolato. A Smackdown il loro match sarà ufficializzato con la firma sul contratto, ci saranno conseguenze? Interverrà qualcuno?

-Asuka debutterà sul ring a Smackdown

Dopo aver conquistato Raw, Asuka è stata spostata a Smackdown durante il Sueperstar Shake-up. Nello show blu non aveva mai combattuto ma solo confrontato Charlotte, ma domani lotterà per la prima volta. Il suo match contro The Iconic Duo insieme a Becky Linch è già stato annunciato, riprenderà a vincere dopo WrestleMania?

FONTE: WWE.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI