Stanotte anche Smackdown sarà in onda con l’ultima puntata pre-WrestleMania, dalla Bridgestone Arena di Nashville, in Tennessee. Ecco cosa vedremo in puntata.
-AJ Styles e Shinsuke Nakamura faranno coppia prima di WrestleMania
La scorsa settimana AJ Styles era all’angolo di Shinsuke Nakamura per controllare Chad Gable durante il match del giapponese con Shelton Benjamin, venendo attaccato dagli ex Tag Team Champions. A pochi giorni da WrestleMania, riusciranno i due sfidanti a convivere?
-Rusev vs Jinder Mahal
La scorsa settimana i due erano in coppia, e la loro vittoria ha causato l’inserimento di Rusev nel match per lo United States Championship. Jinder non sembra aver preso molto bene l’annuncio, e a Smackdown affronterà il bulgaro. Sarà ancora il Rusev Day a trionfare oppure Jinder Mahal si confermerà il vero campione?
-Charlotte Flair vs Natalya
Due settimane fa Natalya sconfisse Charlotte Flair e il rematch che si sarebbe dovuto svolgere la settimana scorsa non c’è stato. Le due si affronteranno stanotte, con Carmella sempre in agguato. Charlotte riuscirà a vincere senza pensare ad Asuka?
-Shane McMahon tornerà a Smackdown
Nell’ultima puntata Daniel Bryan ha annunciato che lui e Shane McMahon affronteranno Kevin Owens e Sami Zayn a WrestleMania. A pochi giorni da WrestleMania il Commissioner tornerà a Smackdown, dopo l’operazione e il ricovero. Sarà pronto per WrestleMania? Come si comporteranno Owens e Zayn nei suoi confronti?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.