venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Preview Smackdown Live 03-09-2019

WWE: Preview Smackdown Live 03-09-2019

Dopo un’ottima puntata di Raw, questa sera Smackdown dovrà rispondere alla stessa maniera. A due settimane di distanza da Clash Of Champions, ecco cosa vedremo nell’episodio odierno:

-Continua il King Of The Ring

A Smackdown, questa sera, si terranno i quarti di finale del King Of The Ring ed in programma ci sono ben due match: Ali vs. Elias e Andrade vs. Chad Gable. Chi avanzerà alle semifinali?

-Roman Reigns si scuserà con Daniel Bryan?

Sette giorni fa, Roman Reigns ha rivelato al WWE Universe che dietro gli attacchi subiti nelle ultime settimane c’era effettivamente lo zampino di Erick Rowan. Una volta scoperto ciò, Daniel Bryan è andato su tutte le furie: prima ha schiaffeggiato Rowan e subito dopo è salito sul ring con il Big Dog, che però l’ha colpito con una Spear. Tuttavia, Daniel continua a dire di essere innocente e pretende delle scuse da Roman. Come si evolveranno le cose?

-Kofi Kingston si vendicherà dopo il violento attacco di Randy Orton?

A Clash Of Champions, Kofi Kingston difenderà il suo WWE Championship contro Randy Orton. Tuttavia, fra i due tutto sta diventando molto personale. La scorsa settimana Randy ha letto una lettera del figlio di Kofi e successivamente si è arrivati ad una mega rissa, con The Apex Predator che ha avuto ancora la meglio. Questa sera, dunque, Kofi cercherà vendetta: ci riuscirà a due settimane di distanza da Clash Of Champions?

-Cosa accadrà dopo il turn heel di Bayley su Becky Lynch?

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, Bayley ha scioccato tutti quando ha deciso di attaccare brutalmente Becky Lynch con una sedia. Questo, ovviamente, ha lasciato intendere un suo possibile turn heel. Tuttavia, ricordiamo che a Clash Of Champions dovrà difendere lo Smackdown Women’s Championship contro Charlotte Flair, ma cosa accadrà questa sera? Becky vorrà vendicarsi dopo il doppio pestaggio subito da Sasha Banks e la stessa Bayley?

FONTE: WWE.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI