WWE: Preview Smackdown Live 04-06-2019

Questa sera andrà in onda, dalla Sames Auto Arena di Laredo, l’ultima puntata di Smackdown Live prima di Super ShowDown. Ecco cosa vedremo:

-Goldberg arriva a Smackdown Live per la prima volta nella storia

A soli tre giorni di distanza dal suo match con Undertaker a Super ShowDown, questa notte Goldberg tornerà a farsi vedere in quel di Smackdown Live, per la prima volta nella storia. L’ultima apparizione in WWE dell’ex Universal Champion risale a circa tre anni fa: quali sono le intenzioni di Goldberg? Cosa accadrà in vista della prima sfida in assoluto con il Dead Man?

-“A Moment Of Bliss” con Bayley come ospite speciale

Bayley è diventata la Smackdown Women’s Champion a Money In The Bank e il suo regno da campionessa è cominciato davvero col piglio giusto: due match e due vittorie, partenza davvero col botto. Questa sera, però, Bayley sarà ospite di un’edizione speciale  di “A Moment Of Bliss”. In che modo Alexa cercherà di mescolare le carte in una divisione femminile abbastanza volatile?

-Intervista esclusiva con Lars Sullivan

In vista dell’1-on-3 Handicap match con i Lucha House Party, che si terrà venerdì a Super ShowDown, questa sera Lars Sullivan concederà un’intervista esclusiva in quel di Smackdown Live, per la prima volta. Sappiamo di cosa è capace sul ring, ma cosa avrà da dire Lars al WWE Universe?

-Roman Reigns si farà vedere in vista di Super ShowDown?

Ieri, a Raw, Roman Reigns e gli Usos sono stati sconfitti da Drew McIntyre e i Revival in un Six Man Tag Team match. Dopo l’incontro, però, il Big Dog è stato attaccato duramente, con Shane McMahon che l’ha colpito con una Spear. A pochi giorni da Super ShowDown, Roman si farà vedere questa notte a Smackdown? Come reagirà all’attacco di Shane McMahon?

-Cosa faranno Kofi Kingston e Dolph Ziggler prima di Super ShowDown?

A Super ShowDown, Kofi Kingston difenderà il suo WWE Championship contro Dolph Ziggler: in queste settimane la rivalità fra i due è stata molto accesa, con Dolph che ha più volte cercato di attaccare Kofi e Xavier Woods, tirando fuori anche dei promo eccezionali. Cosa accadrà, però, prima che i due andranno sul ring l’uno contro l’altro?

FONTE: WWE.com