Dopo una spumeggiante puntata di Raw, anche Smackdown riprende il suo cammino verso Hell In A Cell con una nuova puntata in onda dalla Little Caesars Arena di Detroit. Ecco cosa vedremo:
-Usos vs Sanity vs Rusev & Aiden English
Continua il torneo tra tag team: dopo la vittoria di Sheamus e Cesaro dell’ultima puntata, stanotte gli Usos, la Sanity e Rusev & Aiden English si affronteranno per un posto in finale. Chi farà un altro passo verso gli Smackdown Tag Team Championship?
-Fin dove si spingerà Samoa Joe?
La faida tra AJ Styles e Samoa Joe, che si sfideranno a Hell In A Cell per il WWE Championship, diventa sempre più accesa. La settimana scorsa Joe ha, probabilmente, oltrepassato il limite, chiamando la moglie di AJ mentre quest’ultimo guardava nel ring e dicendo che questa settimana sarebbe andato a trovarla a casa. Sarà così?
-Come reagiranno Daniel Bryan e Brie Bella?
La settimana scorsa, Daniel Bryan e Brie Bella sono stati vittima di un attacco 4 vs 2 contro The Miz, Maryse, Andrade “Cien” Almas e Zelina Vega, soprattutto da Miz e Maryse che hanno avuto la meglio. Sicuramente l’American Dragon e sua moglie vorranno la loro vendetta, cosa succederà?
-Continua la faida tra Becky Lynch e Charlotte Flair
Anche la faida per il titolo femminile è molto accesa. Becky non ha ancora digerito il “tradimento” di Charlotte di Summerslam e, settimana dopo settimana, continua a farlo capire alla Smackdown Women’s Champion. Sarà ancora Becky ad avere la meglio, o Charlotte si prenderà la sua rivincita?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.