WWE: Preview Smackdown Live 06-11-2018

Come Raw, stanotte anche Smackdown sarà in onda dalla Manchester Arena di Manchester. Ecco cosa ci proporrà la WWE:

-Cosa Paige e Shane McMahon hanno in mente per Survivor Series?

Smackdown non ha giocato un ruolo fondamentale come Raw nella costruzione di Survivor Series ma, stanotte, vorrà rispondere ai ripetuti annunci del team di Raw. Cosa avranno in mente Shane McMahon e Paige? Charlotte Flair riconsidererà l’offerta della General Manager?

-Becky Lynch risponderà a Ronda Rousey?

A Raw, Ronda Rousey ha tenuto un duro promo nei confronti di Becky Lynch, con cui ha avuto qualche battibecco su Twitter e che sarà la sua avversaria a Survivor Series. Conoscendo Becky, non starà a guardare e vorrà rispondere a Ronda. Cos’avrà da dire?

-Quali conseguenze avrà la vittoria di Shane McMahon?

A Crown Jewel, The Miz era riuscito ad arrivare fino in fondo alla World Cup, prima che un infortunio lo fermasse. A portare il trofeo a Smackdown però ci ha pensato Shane McMahon. The Miz, Rey Mysterio, Jeff Hardy e Randy Orton hanno mantenuto il loro posto nel roster, ma come Shane userà il suo potere verso di loro?

-AJ Styles è pronto per Brock Lesnar?

Dopo quanto successo a Crown Jewel, è stato ufficializzato, per Survivor Series, il rematch tra AJ Styles e Brock Lesnar. L’anno scorso AJ andò vicino alla vittoria, come si preparerà quest’anno al match?

FONTE: WWE.com