WWE: Preview Smackdown Live 07-05-2019

Stanotte , dal KFC YUM! Center di Louisville,  Smackdown riprenderà il suo cammino verso Money In The Bank.  Ecco cosa vedremo in puntata:

-Chi saranno i prossimi Smackdown Tag Team Champions?

Dopo l’infortunio di Jeff Hardy, i titoli di coppia di Smackdown sono stati resi vacanti e stanotte Shane McMahon annuncerà i nuovi campioni, tra i pochi team papabili. In che modo lo farà? Chi lascerà lo show con le cinture?

-Kevin Owens risponde a Kofi Kingston 

La settimana scorsa Kofi Kingston ha chiuso la puntata di Smackdown con un attacco a Kevin Owens. Il Prizefighter non è di certo il tipo che accetta di subire e, stanotte, sicuramente vorrà una sua rivincita. Cosa avrà da dire?

-Bayley,  Carmella & Ember Moon vs Charlotte Flair,Mandy Rose & Sonya Deville

La WWE ha annunciato che Ember Moon, Bayley e Carmella (3 partecipanti al Money In The Bank Ladder Match) affronteranno Charlotte Flair, Mandy Rose e Sonya Deville. Chi vincerà?

-Ali vs Andrade

Ali e Andrade, entrambi impegnati nel Ladder Match a Money In The Bank, hanno accettato di sfidarsi stanotte, dopo essersi incontrati in un Tag Team Match la settimana scorsa, vinto da Ali insieme a Finn Balor. Chi avrà la meglio stanotte ?

-Quali Superstars di Raw saranno in puntata?

Roman Reigns,  Kofi Kingston e Daniel Bryan hanno preso parte alla puntata di Raw grazie alla nuova Wild Card Rule, che permetterà anche alle Superstars di Raw di apparire a Smackdown stanotte.  Chi si farà vedere?

FONTE: WWE.COM