WWE: Preview Smackdown Live 08-01-2019

Stanotte, da Jacksonville, andrà in onda una nuova puntata di Smackdown. Ecco cosa vedremo:

-Chi sfiderà Becky Lynch alla Royal Rumble?

Nella nuova era della WWE non ci sono rematch titolati garantiti, neanche per Becky Lynch, che quindi dovrà guadagnarsi l’opportunità per lo Smackdown Women’s Championship contro Carmella e Charlotte Flair. Chi sfiderà Asuka alla Royal Rumble?

-Usos vs The Bar per gli Smackdown Tag Team Championship

Gli Usos hanno finito al meglio il loro 2018 e stanotte potrebbero iniziare il 2019 ancora meglio se riuscissero a battere Sheamus e Cesaro vincendo gli Smackdown Tag Team Championship. Ce la faranno?

-AJ Styles confronterà Daniel Bryan

La settimana scorsa “il vero” AJ Styles ha trionfare in un Fatal 5 Way, guadagnandosi una nuova opportunità per il WWE Championship alla Royal Rumble. Stanotte AJ si confronterà con Daniel Bryan, cosa succederà?

-Chi entrerà nel Royal Rumble Match?

Nel weekend Superstars come Jeff Hardy, Dean Ambrose e Samoa Joe hanno annunciato la loro entrata nel Royal Rumble Match. Chi si aggiungerà stanotte?

-Rusev cerca vendetta?

Nel primo Smackdown del 2019 Shinsuke Nakamura ha rovinato la celebrazione di Rusev attaccandolo alle spalle. Come reagirà il campione degli Stati Uniti?

FONTE:WWE.com

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.