lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Preview Smackdown Live 08-05-2018

WWE: Preview Smackdown Live 08-05-2018

Dopo Raw, anche Smackdown inizia la sua strada verso Money In The Bank dalla Royal Farms Arena di Baltimore. Ecco cosa vedremo in puntata.

-La rivalità tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura è più accesa che mai

A Backlash i due si sono affrontati per la terza volta, con il match finito in pareggio. I due torneranno a Smackdown e saranno nuovamente faccia a faccia più agguerriti che mai. Riuscirà Paige a gestire la situazione?

-The Miz si concentrerà su Money In The Bank

Dopo aver perso il suo rematch con Seth Rollins per l’Intercontinental Championship, The Miz ha annunciato che si sarebbe concentrato su Money In The Bank. A Smackdown affronterà Jeff Hardy con un posto in palio nel Ladder Match. Riuscirà ad avere la meglio?

-Charlotte Flair vs Peyton Royce

Anche lei ha fallito la riconquista dello Smackdown Women’s Championship, e come The Miz si concentrerà su Money In The Bank. Dopo quanto accaduto nelle ultime settimane, sarà Peyton Royce la sua avversaria, in cerca di un posto nel secondo Money In The Bank femminile della storia. Riuscirà Charlotte a vincere, o Peyton le rovinerà nuovamente i piani?

-Daniel Bryan vs Rusev

A Backlash Daniel Bryan è riuscito a sconfiggere Big Cass, che però ha attaccato brutalmente l’American Dragon a fine incontro. A Smackdown anche Daniel proverà a qualificarsi per il Ladder Match, per provare a vincere il Money In The Bank per la seconda volta. Sarà nelle giuste condizioni per battere il bulgaro?

FONTE: WWE.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI