WWE: Preview Smackdown Live 09-07-2019

Dopo Raw, anche Smackdown Live proseguirà il suo cammino a pochi giorni di distanza da Extreme Rules. Ecco, di seguito, cosa vedremo nella puntata odierna:

-Kevin Owens vs. Dolph Ziggler

La scorsa settimana, Kevin Owens e Dolph Ziggler hanno fatto squadra per affrontare gli Heavy Machinery in un Tag Team match. Tuttavia, i due sono stati sconfitti e alla fine KO ha deciso di colpire Ziggler con una Stunner. Questa sera, però, ci sarà la resa dei conti: Kevin Owens e Dolph Ziggler, infatti, andranno one-on-one in quel di Smackdown Live, ma chi vincerà?

-Finn Balor vs. Shinsuke Nakamura (No Title match)

Negli ultimi giorni, è stato annunciato un altro grande match per la puntata odierna di Smackdown: il campione intercontinentale, Finn Balor, se la vedrà contro Shinsuke Nakamura in un No Title match. Si prospetta un incontro senza esclusione di colpi, ma Nakamura riuscirà a trionfare per poi magari ottenere una chance titolata?

-Chi sarà l’avversario di Aleister Black ad Extreme Rules?

 

Per diverse settimane, Aleister Black ha implorato qualcuno di bussare alla porta della sua stanza per poter combattere contro di lui. Tutto ciò è accaduto esattamente due settimane fa, ma non sappiamo ancora chi ha deciso di bussare alla porta. Tuttavia, scopriremo proprio questa sera chi sarà l’avversario di Aleister Black ad Extreme Rules.

-Primo summit di sempre fra Daniel Bryan e Rowan, gli Heavy Machinery e il New Day

Ad Extreme Rules, Daniel Bryan e Rowan metteranno in palio gli Smackdown Tag Team Championship in un Triple Threat Tag Team match contro il New Day e gli Heavy Machinery. A pochi giorni di distanza dalla sfida, però, questa sera a Smackdown ci sarà il primo summit di sempre fra tutti e tre i Team. Cosa accadrà? Ci saranno degli scontri?

FONTE: WWE.com