WWE: Preview Smackdown Live 09-09-2019

Dopo una spumeggiante puntata di Raw, anche Smackdown riprenderà il suo cammino post WrestleMania. Ecco cosa vedremo dal Barclays Center di Brooklyn:

-Il New Day celebra Kofi Kingston

A WrestleMania Kofi Kingston è riuscito a realizzare il suo sogno, sconfiggendo Daniel Bryan per il WWE Championship. Di sicuro a Smackdown il New Day gli riserverà una importante celebrazione, cosa vedremo?

-Usos vs Hardy Boyz per gli Smackdown Tag Team Championship

Dopo non essere riuscito a trionfare nella Andrè The Giant Memorial Battle a WrestleMania, stanotte gli Hardy Boyz potranno sfidare gli Usos per i titoli di coppia. Riusciranno a vincere?

-Nuova competizione per Becky Lynch?

Dopo aver festeggiato la sua vittoria, a Raw Becky Lynch è stata subito attaccata da Lacey Evans, che ha però avuto la peggio. Qualcun altro si farà avanti stanotte? Chi sarà?

-Che effetti ha avuto WrestleMania su The Miz?

A WrestleMania abbiamo visto un The Miz come non lo vedevamo da tempo, ma ciò non è bastato a sconfiggere Shane McMahon, nonostante un finale controverso. In che condizioni Miz si presenterà a Smackdown? Si rivolgerà nuovamente a Shane?

-Le Iconics tornano a Smackdown da campionesse

Aldilà di ogni previsione, Peyton Royce e Billie Kay sono riuscite a vincere i Women’s Tag Team Championship a WrestleMania, lasciandosi andare all’emozione dopo il match. Passata l’emozione, le due saranno a Smackdown per dare avvio al loro regno, cosa avranno da dire?

FONTE: WWE.com