Dopo una spumeggiante puntata di Raw, riparte anche Smackdown Live da Norfolk. Ecco cosa vedremo stanotte:
-Kevin Owens vs Shinsuke Nakamura
Dopo che la settimana scorsa il suo amico Sami Zayn non è riuscito a entrare nel Team di Smackdown per le Survivor Series, stavolta sarà Kevin Owens a tentare di entrare nel Team Blu, e dovrà vedersela con Shinsuke Nakamura, un avversario non proprio semplice.
L’ultima volta il giapponese riuscì a battere Kevin, sarà così anche stavolta o andrà diversamente?
– Dolph Ziggler vs Bobby Roode in un 2 Out Of 3 Falls Match
I due si scontrano ormai da diverso tempo, e il bilancio è di una vittoria a testa. Per questo, la scorsa settimana Roode ha sfidato Ziggler in un 2 Out Of 3 Falls Match e lo ShowOff ha accettato, per un match che potrebbe sancire la fine della faida, e magari decretare anche un rappresentante del team di Smackdown.
-AJ Styles vs Samir Singh
AJ Styles è ormai il nuovo contendente al WWE Championship di Jinder Mahal, e lo sarà ufficialmente dopo le Survivor Series.
La scorsa settimana Styles ha affrontato Sunil Singh, il fratello di Samir, che preso dall’orgoglio, ha deciso di sfidare il Phenomenal One, andando in contro ad una sicura figuraccia. Vedremo impiegato anche il Modern Day Maharaja?
-Sin Cara avrà un rematch contro Baron Corbin
Nella scorsa puntata, per la seconda settimana di fila Sin Cara ha battuto lo United States Champion Baron Corbin, per squalifica dopo che Baron ha abbandonato il match. Sin Cara ora avrà la sua opportunità con anche in palio il titolo degli Stati Uniti. Riuscirà a vincere o Corbin si riconfermerà campione?
-Tyler Breeze e Fandango andranno in contro a cose strane
Dopo l’ultima puntata dei Fashion Police, “Stranger Things”, i Breezango scopriranno cose ancora più strane nella notte di Halloween. Cosa succederà a Smackdown Live?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.