WWE: Preview Smackdown Live 10-09-2019

Stanotte anche Smackdown sarà in onda dal Madison Square Garden per l’ultima puntata prima di Clash Of Champions. Ecco cosa vedremo:

-Il ritorno di Undertaker

Per questa speciale puntata di Smackdown, la WWE ha deciso di richiamare alla base Undertaker, che tornerà dopo diverso tempo nello show blu. Quale sarà il suo ruolo?

-Semifinale del King Of The Ring

Baron Corbin è riuscito a guadagnarsi la finale la scorsa notte e si appresta a conoscere il suo avversario. Chi tra Elias e Chad Gable si avvicinerà ancora di più al trono?

-Roman Reigns si vendicherà di Erick Rowan?

A Raw Roman Reigns è intervenuto semplicemente in favore della Connor’s Cure ma da stasera si torna a fare sul serio in vista di Clash Of Champions. Dato l’attacco subito la settimana scorsa, il Big Dog avrà sete di vendetta verso Rowan?

-Il viaggio di ritorno di Kofi Kingston

Circa 10 anni fa si è tenuta l’ultima puntata di Raw dal Madison Square Garden, durante la quale Kofi Kingston e Randy Orton erano sempre uno contro l’altro. Allora Kofi riuscì ad essere protagonista, colpendo The Viper tra la folla, ma il loro viaggio li ha riportati di nuovo nell’arena più famosa del mondo: cosa succederà stavolta?

FONTE: WWE.com