WWE: Preview Smackdown Live 12-02-2019

Anche per Smackdown è arrivato il momento dell’ultima puntata prima di Elimination Chamber, che si terrà domenica. Ecco cosa vedremo dall’Huntigton Center di Toledo:

-Gauntlet Match in vista di Elimination Chamber

Negli ultimi giorni la WWE ha annunciato che stanotte vedremo un Gauntlet Match che determinerà quale Superstar, questa domenica, entrerà per ultima nell’Elimination Chamber Match per il WWE Championship. Chi si prenderà questo vantaggio?

-Gli Usos ospiti di Miz TV

A pochi giorni dal loro match titolato, gli Usos saranno ospiti di Miz TV, dove ad attenderli ci saranno i campioni di coppia, Shane McMahon e The Miz. Cosa succederà?

-Continua la faida tra Rey Mysterio e Andrade

La settimana scorsa Zelina Vega ha dichiarato che l’inizio della leggenda di Andrade coinciderà con la fine di Rey Mysterio. I loro obiettivi sono chiari, ma cosa avranno in mente? Cosa succederà?

-Charlotte Flair torna trionfante a Smackdown

A Raw abbiamo visto Vince McMahon annunciare l’inserimento di Charlotte Flair nel match per il Raw Women’s Championship di WrestleMania al posto di Becky Lynch, sospesa per 60 giorni. Cosa significherà questo per Smackdown? Avremo delle risposte stanotte?

FONTE: WWE.com

 

Lascia un commento