Inizia ufficialmente la Road to WrestleMania anche per Smackdown, stanotte in onda dal Nutter Center di Dayton. Ecco cosa vedremo:
-Shane McMahon spiega le sue azioni di Fastlane
A Fastlane, dopo aver perso il loro rematch titolato, Shane McMahon ha duramente attaccato The Miz davanti a suo padre. Stanotte Shane spiegherà il motivo delle sue azioni, cos’avrà da dire?
-Samoa Joe vs R-Truth per lo United States Championship
Dopo aver mantenuto la sua cintura a Fastlane in un Fatal 4 Way, stanotte Samoa Joe dovrà nuovamente mettere in palio lo United States Championship contro R-Truth. Chi lascerà l’Arena come campione?
-Hardy Boyz, Aleister Black & Ricochet vs The Bar, Shinsuke Nakamura & Rusev
Le rivalità tra le 8 Superstar si mescoleranno stanotte a Smackdown, in seguito agli ultimi avvenimenti, per un interessante 8 Men Tag Team Match. Chi vincerà?
-Vince McMahon parlerà a Kofi Kingston
A Fastlane Vince McMahon ha nuovamente preso in giro Kofi Kingston, mandandolo in pasto a Sheamus e Cesaro. Stanotte il Chairman tornerà a Smackdown e darà delle spiegazioni a Kofi, che non vede l’ora di ascoltarlo, cos’avrà da dire?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.