WWE: Preview Smackdown Live 13-11-2018

Dopo un’interessante puntata di Raw, anche per Smackdown è arrivato il momento dell’ultima puntata prima di Survivor Series. Ecco cosa vedremo stanotte dall’Enterprise Center di St.Louis.

-Raw risponderà a Smackdown?

Ieri Becky Lynch e il roster femminile di Smackdown hanno invaso Raw e attaccato le Superstars nel ring. Di conseguenza, a pochi giorni da Survivor Series ci si aspetta che Raw faccia lo stesso. Succederà?

-Il team maschile riuscirà ad andare d’accordo?

The Miz e Daniel Bryan, i co-capitani del team di Smackdown di Survivor Series, hanno creato un valido team ma sembra che al suo interno ci sia agitazione. A pochi giorni dal Pay Per View, riusciranno ad essere sulla stessa lunghezza d’onda?

-Charlotte Flair sarà la capitana del team di Smackdown?

Nell’ultima puntata Paige ha annunciato che Asuka, Carmella, Sonya Deville e Naomi faranno parte del team femminile di Smackdown. La General Manager vuole che Charlotte Flair sia il quinto membro e capitano del team ma l’ex Smackdown Women’s Championship ha rifiutato il ruolo due settimane fa e non è apparsa in puntata la settimana scorsa. Accetterà il suo ruolo stanotte?

-Chi affiancherà gli Usos e il New Day a Survivor Series?

La settimana scorsa gli Usos hanno battuto il New Day, diventando i capitano del team di Smackdown per la sfida tra Tag Team a Survivor Series. Jimmy e Jey hanno scelto per primi proprio il New Day, chi saranno le prossime scelte?

FONTE: WWE.com