WWE: Preview Smackdown Live 15-01-2019

‍Dopo un’intensa puntata di Raw, stanotte andrà in onda una nuova puntata di Smackdown, dalla Legacy Arena di Birmingham. Ecco cosa vedremo:

-Andrade Cien Almas vs Rey Mysterio

Il primo match tra i due connazionali risale al 6 Novembre ma in questo tempo Rey Mysterio e Andrade Cien Almas hanno continuato ad incrociarsi e lo faranno anche stanotte, tornando uno contro l’altro. Chi vincerà?

-The Miz celebra il compleanno di Shane McMahon

The Miz ha promesso a Shane che gli farà la miglior celebrazione al mondo per il suo compleanno. The Miz avrà sicuramente qualcosa di importante in mente e ha promesso che sarà fantastico, di cosa si tratta?

-Sonya Deville vs Carmella

Carmella e Sonya Deville non si sono risparmiate su Twitter, con uno scontro social davvero acceso iniziato da Sonya, che ha accusato Carmella di aver rubato spazio a lei e alle altre ragazze. Le due potranno porre fine alle loro divergenze stanotte in un match, chi avrà la meglio?

-Inizia la faida tra Becky Lynch e Asuka

Becky Lynch si è guadagnata l’opportunità di sfidare Asuka alla Royal Rumble per lo Smackdown Women’s Championship e la loro rivalità inizierà a tutti gli effetti stanotte. Quali saranno i loro primi passi?

-AJ Styles tirerà fuori il peggio da Daniel Bryan?

La faida tra il nuovo Daniel Bryan e il vero AJ Styles sta entrando sempre di più nel vivo, con l’ex WWE Champion che ha duramente attaccato Daniel dopo il match con R-Truth. Daniel ha fatto intendere che non starà a guardare, farà lo stesso già stanotte?

FONTE:WWE.com