venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Preview Smackdown Live 15-05-2018

WWE: Preview Smackdown Live 15-05-2018

Dopo la puntata di Raw della scorsa notte, stasera anche Smackdown sarà in onda dalla 02 London di Londra. Ecco cosa vedremo in puntata.

-AJ Styles e Shinsuke Nakamura sceglieranno la stipulazione per Money In The Bank

Dopo l’annuncio di Shane McMahon di un loro rematch a Money In The Bank, resta da capire quale sarà la stipulazione del match, che avrà un vincitore pulito. A Smackdown i due si affronteranno in un match, il cui vincitore avrà il diritto di scegliere la stipulazione speciale. Quali saranno le giuste condizioni per porre fine a questa faida?

-Il debutto di Andrade “Cien” Almas

Dopo diverse settimane, finalmente El Idolo è pronto a debuttare a Smackdown, e lo farà a Londra. Dopo il successo ottenuto ad NXT, Almas vuole dimostrare di poter essere al top anche a Smackdown. Quale sarà il suo primo impatto?

-The New Day vs Sheamus & Cesaro

La rivalità tra i due team è da poco iniziata ma è già molto intensa. A Smackdown i due team si affronteranno in un match, il cui team vincitore potrà mandare un membro nel Money In The Bank Ladder Match. Chi guadagnerà questa opportunità?

-Una nuova Mellabration a Londra

Dopo la sua vittoria di Backlash, Carmella deve ancora tenere la promessa celebrazione in onore del suo regno. Cosa avrà in mente per la puntata?

FONTE: WWE.com

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI