WWE: Preview Smackdown Live 16-07-2019

Dopo Raw, anche Smackdown comincia il suo percorso verso Summerslam, con Eric Bischoff come direttore esecutivo. Ecco, di seguito, cosa vedremo nel corso della puntata:

-Riunione speciale con Shane McMahon

La scorsa settimana Kevin Owens si è scagliato contro Shane McMahon dicendo, davanti al WWE Universe, che non gradisce affatto l’atteggiamento assunto da Shane nelle ultime settimane e che sta impedendo a molte Superstar di mettersi in mostra. A seguito della sconfitta di Extreme Rules e delle pesanti parole di KO, Shane ha deciso di tenere una riunione speciale con tutte le Superstar di Smackdown Live. Cosa accadrà? Quale atleta si lamenterà nei confronti di Shane McMahon?

-Daniel Bryan farà un annuncio importante per la sua carriera

Ad Extreme Rules, Daniel Bryan e Rowan hanno perso gli Smackdown Tag Team Championship. Dopo la sconfitta, Daniel è stato intervistato nel backstage ed era completamente scioccato per l’accaduto: Daniel ha detto che non è riuscito ad elevare la divisione Tag Team, ma allo stesso tempo sapeva già cosa avrebbe dovuto fare per salvare il pianeta. Per la puntata odierna di Smackdown, infatti, Daniel Bryan ha promesso un cambiamento radicale per la sua carriera, ma quali saranno i suoi piani?

-Kabuki Warriors vs. The Iconics

Le Kabuki Warriors si sono conquistate un’opportunità titolata in un Live Event a Tokyo e, a Smackdown, sfrutteranno l’occasione. E’ stato annunciato, infatti, che le Iconics difenderanno i Women’s Tag Team Championship contro Asuka e Kairi Sane proprio questa sera. Chi vincerà? Avremo delle nuove campionesse?

-Mandy Rose e Sonya Deville vs. Ember Moon e Mistery Partner

La rivalità fra Ember Moon e il duo composto da Mandy Rose e Sonya Deville non è ancora giunta al termine. Sette giorni fa, infatti, Mandy e Sonya hanno chiesto ad Ember di trovarsi un partner poiché questa sera ci sarà un Tag Team match. Chi farà squadra assieme ad Ember Moon? E chi, sopratutto, vincerà la contesa?

FONTE: WWE.com

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by