WWE: Preview Smackdown Live 18-06-2019

Anche per Smackdown è arrivato il momento dell’ultimo episodio prima di Stomping Grounds. Ecco cosa vedremo stanotte dalla Citizens Business Bank Arena di Ontario:

-Xavier Woods vs Dolph Ziggler

A Super Show-Down Xavier Woods ha aiutato Kofi Kingston a mantenere il WWE Championship contro Dolph Ziggler, che avrà una nuova opportunità questa domenica a Stomping Grounds. Intanto, però, potrà finalmente affrontare Xavier Woods, chi la spunterà? Riuscirà Dolph a prendersi un vantaggio in vista di domenica?

-Bayley ospite di Alexa Bliss

A pochi giorni dal loro match di Stomping Grounds, Bayley sarà ospite di A Moment Of Bliss. Cosa succcederà? Che ruolo avrà Nikki Cross?

-Quali conseguenze avrà l’attacco di Roman Reigns?

A Raw Roman Reigns ha finalmente messo le mani addosso a Shane McMahon e Drew McIntyre, vendicandosi per le ultime settimane. Possibile che ci siano ripercussioni stanotte?

-Gli Heavy Machinery riceveranno il loro match titolato?

Da settimane gli Heavy Machinery si sono imposti come prossimi sfidanti di Daniel Bryan e Rowan, che però sembrano restii a concedergli un match titolato. Accetteranno la sfida stanotte?

-La lunga corsa di R-Truth

Dopo una movimentata puntata di Raw, R-Truth sarà anche a Smackdown e, come sempre, dovrà sfuggire a diverse Superstars. Ci riuscirà anche stanotte?

FONTE: WWE.com

 

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by