WWE: Preview SmackDown Live 18-12-2018
TLC è ormai consegnato agli archivi e, dopo Raw, è tempo di una nuova puntata di SmackDown Live. Ecco cosa vedremo:
-Comincia l’era di Asuka
Asuka è riuscita a vincere il primo TLC Match femminile ed è diventata la nuova campionessa di SmackDown. Dopo la sua vittoria, Asuka ha dichiarato che in realtà è lei “The Man” e non Charlotte o Becky. Qualcuno si farà avanti già questa sera per porre subito fine al regno della giapponese?
-Come risponderanno Becky Lynch e Charlotte Flair all’interferenza di Ronda Rousey?
Nonostante i festeggiamenti di Asuka per la conquista dello SmackDown Women’s Championship, Becky Lynch e Charlotte sono ancora molto arrabbiate per ciò che ha fatto Ronda Rousey a TLC. Come risponderanno The Man e The Queen alle azioni della campionessa di Raw?
-Continuerà la crociata del nuovo Daniel Bryan
Il nuovo Daniel Bryan ha fatto un ulteriore passo avanti, sconfiggendo AJ Styles e mantenendo il WWE Championship a TLC. Chi sarà il suo prossimo avversario? Styles, invece, sarà ancora a caccia del campione?
-Qualcuno può fermare il The Bar?
A TLC, il The Bar ha dimostrato ancora una volta di essere il miglior team di SmackDown, battendo il New Day e gli Usos in un triple threat match valevole per lo SmackDown Tag Team Championship. Messi da parte questi due team, chi saranno i prossimi a cercare di sbarazzarsi di Cesaro e Sheamus?
FONTE: WWE.com