Stanotte Smackdown riprende il suo cammino dopo Elimination Chamber, con una nuova puntata in onda dallo Smoothie King Center di New Orleans. Ecco cosa vedremo:
-Rivelato lo sfidante di Daniel Bryan a Fastlane
A Elimination Chamber Daniel Bryan ha mantenuto il suo nuovo WWE Championship, ma l’American Dragon non avrà tempo per festeggiare che dovrà già scoprire il suo avversario per Fastlane. Chi sarà?
-Scuse pubbliche di The Miz a Shane McMahon
Domenica Shane McMahon si è sacrificato per il suo team ma vanamente, dato che The Miz si è fatto schienare. Gli ex campioni di coppia di Smackdown saranno insieme sul ring a Smackdown, dove The Miz chiederà pubblicamente scusa a Shane. Cosa succederà? Le scuse saranno accettate?
-Charlotte Flair commenta l’assalto di Becky Lynch
Becky Lynch si è sorprendentemente presentata ad Elimination Chamber e ha duramente attaccato Ronda Rousey e Charlotte Flair. Quest’ultima sarà in puntata per commentare quanto accaduto, cos’avrà da dire? Ci sarà qualche altra sorpresa?
-Nuovi debutti da NXT?
A Raw ben 4 Superstars da NXT hanno debuttato nel Main Roster, facendo un ottima figura. Stanotte qualcun altro si unirà a Ricochet, Aleister Black, Johnny Gargano e Tommaso Ciampa?
-Kofi Kingston si è ripreso dopo Elimination Chamber?
Grazie ad una grande prestazione, Kofi Kingston è riuscito a sopravvivere fino all’ultimo nell’Elimination Chamber Match, prima di arrendersi a Daniel Bryan. Kofi ha ringraziato tutti i fan per l’appoggio su Twitter, ma cosa lo aspetta a Smackdown?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.