WWE: Preview Smackdown Live 19-03-2019

Riprende la Road to WrestleMania di Smackdown, stanotte in onda dal Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis. Ecco cosa vedremo:

-Six Men Gauntlet Match per Kofi Kingston

Kofi Kingston ha ricevuto l’opportunità che tanto aveva chiesto anche se Vince McMahon, che lo ha definito una B+, ha fatto di tutto per ostacolarlo, mettendolo in un Gauntlet Match con altre 5 Superstars, quali Randy Orton, Samoa Joe, Rowan, Cesaro e Sheamus. Riuscirà a vincere e andare a WrestleMania?

-The Miz risponde a Shane McMahon

La settimana scorsa Shane McMahon ha spiegato i motivi del suo tradimento a The Miz a Fastlane. Stanotte sarà Miz a rompere il suo silenzio, rispondendo alle parole di Shane, cos’avrà da dire?

-Sasha Banks e Bayley visitano Smackdown

Per settimane le Iconics hanno rimproverato a Sasha Banks e Bayley di non essere mai apparse a Smackdown dopo aver vinto i titoli e stanotte riceveranno la tanto attesa visita. Cosa succederà?

-Continua la faida tra Becky Lynch e Charlotte Flair

Dopo la conferma del loro Triple Threat Match di WrestleMania, insieme a Ronda Rousey, la faida tra Charlotte e Becky Lynch è andata avanti: Becky sembra più interessata a Ronda e questo a Charlotte non piace. Charlotte Flair rivendicherà il SUO Main Event di WrestleMania, in che modo andrà avanti la faida?

FONTE:WWE.com

 

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by