Dopo una spumeggiante puntata di Raw, stanotte anche Smackdown riparte, e lo fa dopo Clash Of Champions dal Prudential Center di Newark, in New Jersey. Ecco i punti fondamentali:
-Sei avversari di Clash Of Champions si affrontano in un Tag Team Match
La scorsa notte Kevin Owens e Sami Zayn hanno mantenuto il loro lavoro, e AJ Styles ha mantenuto il WWE Championship contro Jinder Mahal. Sarà proprio Mahal che si unirà a Owens e Zayn per affrontare Styles, Randy Orton e Shinsuke Nakamura in un Six Man Tag Team Match. Continueranno queste rivalità così accese?
-Dolph Ziggler celebra la sua vittoria
A Clash Of Champions Dolph Ziggler ha riconquistato un titolo dopo più di un anno, riuscendo a battere Baron Corbin e Bobby Roode per laurearsi United States Champion. Dolph celebrerà la sua vittoria e sfogherà la sua rabbia verso chi non aveva creduto in lui, ma dovrà stare attento all’ex campione Baron Corbin, che ha voglia di vendetta.
-Il New Day è pronto per le feste
Dopo aver perso l’opportunità di diventare campioni di coppia per la quinta volta, il New Day non sembra aver perso la voglia di festeggiare. Per questo, a Smackdown Live saliranno sul ring e festeggeranno il Natale insieme al WWE Universe.
-Cosa ha in mente Natalya?
A Clash Of Champions Natalya non è riuscita a riconquistare lo Smackdown Women’s Championship, e dopo il match ha effettuato un promo in cui si è sfogata con il WWE Universe perché non l’ha mai apprezzata, quindi a partire da ora, sarà lei a voltargli le spalle. Cosa vorranno dire queste parole? Cos’ha in mente Natalya e come si comporterà d’ora in poi?
-Chad Gable e Shelton Benjamin sfideranno nuovamente gli Usos
A Clash Of Champions gli Usos si sono confermati campioni di coppia, ma le loro cinture sono il più grande desiderio di Gable e Benjamin. Un mese fa riuscirono a sconfiggere gli Usos ma solo per count-out, in un match con in palio i titoli di coppia, quindi gli spetta ancora un rematch. Dimostreranno di meritarlo?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.