WWE: Preview Smackdown Live 20-02-2018


Ci avviciniamo ad un nuovo ed importante appuntamento della Road to Wrestlemania, anche per il roster di SmackDown LIVE, con la WWE che ha fornito dettagli sulla puntata che andrà in scena questa notte, all’interno della Talking Stick Resort Arena di Phoenix (Arizona).

L’incontro più atteso già annunciato sarà un Six-Woman Tag Team Match tra la Riott Squad al completo ed il trio composto da Naomi, Becky Lynch e la campionessa femminile Charlotte Flair, a caccia di vendetta dopo le aggressioni subite nelle scorse settimane.

Per quanto riguarda la divisione Tag Team, gli Usos difenderanno con ogni probabilità le cinture a Fastlane, e lo faranno contro la coppia vincente del match tra il New Day e Chad Gable e Shelton Benjamin, valido per il number1 contender. Da verificare anche la situazione dei Bludgeon Brothers, devastanti negli ultimi squash-match, che potrebbero inserirsi all’ultimo nella corsa.

Cosa accadrà invece a Bobby Roode? Il “Glorioso” ha vinto il torneo per l’assegnazione dello US Title, e sembra aver trovato un valido sfidante in Randy Orton. Questa notte potrebbe avvenire il primo faccia a faccia sul ring.

C’è grande attesa inoltre per il Fatal-5 match di Fatslane per il WWE Championship detenuto da AJ Styles, con il Phenomenal One che proverà a farsi valere già dalla puntata di stasera, in quello che rappresenta l’ultimo ostacolo verso l’eventuale dream match contro Shinsuke Nakamura di Wrestlemania 34.

FONTE: WWE