WWE: Preview Smackdown Live 20-08-2019

Dopo Raw, questa notte andrà in onda una nuova puntata di Smackdown Live. Ecco, di seguito, cosa vedremo:

-Buddy Murphy vs. Daniel Bryan (con Rowan)

La scorsa settimana, Daniel Bryan e Rowan hanno costretto Buddy Murphy ad ammettere che loro due non centravano nulla con gli attacchi brutali rifilati a Roman Reigns. Tuttavia, nel week end Murphy ha sfidato Bryan su Twitter per un match a Smackdown. La WWE, pertanto, ha ufficializzato l’incontro per questa notte: chi vincerà?

-Kevin Owens vs. Elias (King Of The Ring)

Ieri, a Raw, è cominciata una nuova edizione del King Of The Ring. Tuttavia, questa notte, il celebre torneo proseguirà in quel di Smackdown Live. Due match sono in programma, tra cui Kevin Owens vs. Elias con quest’ultimo che, tra l’altro, è l’attuale 24/7 Champion. KO o il Drifter, chi avanzerà ai quarti di finale del King Of The Ring?

-Apollo Crews vs. Andrade (con Zelina Vega) (King Of The Ring)

Un altro match del King Of The Ring, che si terrà questa notte a Smackdown Live, è Apollo Crews vs. Andrade. I due si sono scontrati spesso nell’ultimo periodo, ma El Idolo è riuscito ad avere sempre la meglio. Inoltre, quest’ultimo e Zelina Vega hanno fallito poche volte nelle ultime settimane e come non ricordare la vittoria schiacciante su Rey Mysterio. Chi passerà il turno?

-Come risponderà Kofi Kingston ai devastanti attacchi di Randy Orton?

Sette giorni fa, Randy Orton ha messo KO Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods con una serie di RKO devastanti. Al suo fianco, inoltre, c’erano anche i Revival. La stessa cosa, però, si è verificata nel corso dell’ultima puntata di Raw. Insomma, questo Randy Orton si sta dimostrando più devastante che mai. Ma come risponderà Kofi alle sue azioni? Cosa accadrà fra i due?

FONTE: WWE.com