WWE: Preview Smackdown Live 20-11-2018

Ultimo appuntamento con la WWE dallo Staples Center di Los Angeles, con una nuova puntata di Smackdown. Ecco cosa vedremo:

-Daniel Bryan spiegherà il motivo delle tue azioni

La settimana scorsa Daniel Bryan ha scioccato il WWE Universe non solo vincendo il WWE Championship, ma turnando heel e attaccando duramente AJ Styles. Tutti, soprattutto AJ, si aspettano una risposta che Daniel non ha mai voluto dare. Lo farà stanotte?

-Come reagirà il team Blu dopo Survivor Series?

Dopo l’invasione a Raw a pochi giorni da Survivor Series, il roster di Smackdown era sicuramente fiducioso per l’evento, che però ha regalato una realtà diversa: 6 sconfitte su 7. Di sicuro Paige e Shane McMahon non saranno contenti dell’umiliazione subita, cos’avranno da dire?

-Cos’è successo a Charlotte Flair?

Domenica Charlotte Flair ha duramente attaccato Ronda Rousey, che ha però vinto il match per squalifica, provando anche ad infortunarla. Charlotte ha scioccato tutti e anche lei avrà qualche spiegazione da dare, lo farà?

-New Day vs The Bar & Big Show

A pochi giorni dal giorno del Ringraziamento, a Smackdown avremo per la prima volta un Thanksgiving Feast Fight, di cui non conosciamo ancora le regole, tra il New Day e The Bar & Big Show. Chi avrà la meglio? In che modo sarà rappresentato il ringraziamento?

-La reazione di Shinsuke Nakamura dopo la sua sconfitta?

Una delle sei sconfitte di Smackdown è stata quella di Shinsuke Nakamura contro Seth Rollins, dopo una grande prestazione. In che modo andrà avanti?

FONTE: WWE.com