Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo Raw, stanotte sarà tempo della prima puntata di Smackdown post Summerslam, sempre in onda dal Barclays Center di Brooklyn. Ecco cosa vedremo:
-No Disqualification Match per i Tag Team Championship
A Summerslam il New Day ha vinto per squalifica ma a menterere gli Smackdown Tag Team Championship sono stati i Bludgeon Brothers. Stanotte a Smackdown i due team si affronteranno in un No Disqualification Match con in palio i titoli, chi vincerà?
-Jeff Hardy vs Randy Orton
Dopo quanto accaduto nelle ultime settimane a partire da Extreme Rules, Paige ha annunciato che finalmente Jeff Hardy e Randy Orton si affronteranno. Chi avrà la meglio?
-Le spiegazioni di Becky Lynch
Dopo un’imponente road to Summerslam, Becky Lynch non è riuscita a vincere lo Smackdown Women’s Championship, venendo addirittura schienata da Charlotte Flair. Dopo il match, l’irlandese ha effettuato un turn heel sulla sua ex migliore amica e a Smackdown spiegherà perchè lo ha fatto. Quale sarà il motivo delle sue azioni?
-Intervista esclusiva di AJ Styles
A Summerslam AJ Styles ha mantenuto il WWE Championship dopo aver fatto terminare il match in doppio Count-Out, attaccando fuori dal ring Samoa Joe, che aveva attaccato verbalmente sua moglie e sua figlia a bordo ring. Styles è tornato nel backstage con la sua famiglia e scusandosi con sua famiglia, ma stanotte a Smackdown sarà intervistato per chiarire la situazione.
-Continueranno gli scontri tra Daniel Bryan e The Miz?
A Summerslam The Miz ha vinto il tanto atteso scontro con Daniel Bryan, anche grazie all’aiuto di Maryse e di un oggetto che lei gli ha prestato. Proprio per questo, i suoi affari con Daniel potrebbero non essere finiti. Daniel Bryan cercherà la sua rivincita?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.