WWE: Preview Smackdown Live 22-08-2017

Anche Smackdown Live riparte, anche lui da Brooklyn. Dopo quello che è accaduto a Summerslam, ecco su cosa sarà incentrata la puntata:

-Shinsuke Nakamura avrà voglia di rivincita

 

In molti si aspettavano che Nakamura diventasse campione WWE sconfiggendo Jinder Mahal. Così non è stato, grazie all’intervento dei Sing Brothers che hanno favorito Mahal, e che potrebbero portare il giapponese a chiedere un rematch.

 

-Come Kevin Owens reagirà alla sua sconfitta?

 

Neanche il canadese è riuscito a trionfare a Summerslam, in un match molto controverso contro AJ Styles. Owens è andato vicino alla vittoria ma l’arbitro, Shane McMahon, non ha convalidato il conto di tre dopo aver visto il piede di AJ Styles sulle corde. Owens non l’ha presa bene e ha cominciato ad insultare Shane, distraendosi e favorendo così AJ Styles. Quale sarà il prossimo passo di Kevin Owens dopo la sconfitta?

 

-Smackdown ha una nuova campionessa

 

Dopo 2.395 giorni, Natalya è tornata campionessa della Women’s Division, dopo aver battuto Naomi. Ma, con un’intera divisione pronta a spodestarla, ci sarà poco tempo per le celebrazioni.

Non solo Naomi, che avrà sicuramente un rematch, ma anche Carmella, che con il Money In The Bank non starà sicuramente a guardare. Ma anche tutte le altre, quanto ci metteranno a porre fine al regno di Natalya?

 

-Il New Day reagirà alla perdita dei titoli?

 

Il “potere della positività” è stato abbattuto nel kick-off di Summerslam, quando gli Usos hanno sconfitto il New Day riconquistando i Tag Team Championship.

Ormai al loro quarto regno come campioni, per quanto ancora continuerà la loro supremazia? Il New Day chiederà un rematch?