Anche Smackdown Live riparte, anche lui da Brooklyn. Dopo quello che è accaduto a Summerslam, ecco su cosa sarà incentrata la puntata:
-Shinsuke Nakamura avrà voglia di rivincita
In molti si aspettavano che Nakamura diventasse campione WWE sconfiggendo Jinder Mahal. Così non è stato, grazie all’intervento dei Sing Brothers che hanno favorito Mahal, e che potrebbero portare il giapponese a chiedere un rematch.
-Come Kevin Owens reagirà alla sua sconfitta?
Neanche il canadese è riuscito a trionfare a Summerslam, in un match molto controverso contro AJ Styles. Owens è andato vicino alla vittoria ma l’arbitro, Shane McMahon, non ha convalidato il conto di tre dopo aver visto il piede di AJ Styles sulle corde. Owens non l’ha presa bene e ha cominciato ad insultare Shane, distraendosi e favorendo così AJ Styles. Quale sarà il prossimo passo di Kevin Owens dopo la sconfitta?
-Smackdown ha una nuova campionessa
Dopo 2.395 giorni, Natalya è tornata campionessa della Women’s Division, dopo aver battuto Naomi. Ma, con un’intera divisione pronta a spodestarla, ci sarà poco tempo per le celebrazioni.
Non solo Naomi, che avrà sicuramente un rematch, ma anche Carmella, che con il Money In The Bank non starà sicuramente a guardare. Ma anche tutte le altre, quanto ci metteranno a porre fine al regno di Natalya?
-Il New Day reagirà alla perdita dei titoli?
Il “potere della positività” è stato abbattuto nel kick-off di Summerslam, quando gli Usos hanno sconfitto il New Day riconquistando i Tag Team Championship.
Ormai al loro quarto regno come campioni, per quanto ancora continuerà la loro supremazia? Il New Day chiederà un rematch?
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.