WWE: Preview Smackdown Live 23-10-2018

Dopo un’interessante puntata di Raw, anche Smackdown riprende la sua strada con una puntata in onda dal Prudential Center di Newark. Ecco cosa vedremo:

-The Usos vs Daniel Bryan & AJ Styles

A Smackdown 1000 gli Usos sono riusciti a battere Daniel Bryan e AJ Styles, creando le prime tensioni tra i due, che si sfideranno a Crown Jewel. Le 4 Superstars si sfideranno stanotte in un rematch, chi avrà la meglio?

-Rusev vs Aiden English

Di recente Aiden English è stato smascherato e Rusev ha scoperto la verità sul video tra lui e Lana. È stato annunciato che i due si affronteranno, chi vincerà?

-Rey Mysterio ospite di Miz TV

Dopo essere tornato in WWE, a Smackdown 1000 Rey Mysterio ha battuto Shinsuke Nakamura e ha probabilmente oscurato la vittoria di The Miz, anch’egli qualificatosi per la World Cup. Rey sarà ospite di Miz TV, cosa succederà?

-Quali conseguenze ci saranno per Becky Lynch e Charlotte Flair?

La faida tra Charlotte Flair e Becky Lynch è sempre più accesa e, come vi abbiamo riportato in settimana, le due sono state impegnate in una rissa al Performance Center, ma la WWE ha promesso che avrebbe indagato sull’accaduto. Cosa avrà da dire Paige? Ci saranno conseguenze?

-Mandy Rose vs Naomi

Evolution si avvicina sempre di più e Mandy Rose e Naomi, entrambe impegnate nella Battle Royal, si sono stuzzicate su Twitter. Mandy ha promesso che vincerà il match, mentre Naomi ha detto che l’unica cosa che farà sarà andare oltre le corde e sarà felice di aiutarla a farlo. Per questo, a Smackdown, le due si affronteranno per la prima volta, chi avrà la meglio?

FONTE: WWE.com

 

  • PRES

    trovo smackdown davvero interessante in questo periodo, stanno facendo un ottimo lavoro