WWE: Preview Smackdown Live 24-09-2019 | Spazio Wrestling


WWE: Preview Smackdown Live 24-09-2019



Stanotte anche Smackdown riprenderà il suo cammino, con una nuova puntata in onda dal Chase Center di San Francisco. Ecco cosa vedremo:

-Roman Reigns chiarirà con Daniel Bryan

Dopo alcuni diverbi, ormai Roman Reigns e Daniel Bryan sono dalla stessa parte e si trovano a dover fronteggiare Luke Harper e Erick Rowan. Per farlo al meglio, però, dovranno riappacificarsi nel migliore dei modi e potranno farlo stanotte. Cosa succederà?

-Kofi Kingston commenta la sfida con Brock Lesnar 

La settimana scorsa Kofi Kingston è stato sorpreso dal ritorno di Brock Lesnar, che si è preso un match titolato per la puntata del 4 Ottobre. Di certo il WWE Champion avrà qualcosa da dire e potrà farlo in un’intervista esclusiva.

-Charlotte Flair & Carmella vs Sasha Banks & Bayley

Sasha Banks e Bayley continuano la loro ascesa tra Raw e Smackdown e stanotte affronteranno un altro inedito tag team, quello tra Charlotte e Carmella. Riusciranno a vincere?

-Shane McMahon invita Kevin Owens a Smackdown 

Dopo averlo licenziato, Shane McMahon ha deciso di invitare Kevin Owens a Smackdown per discutere una volta per tutte dei loro problemi, compresi quelli legali. Kevin accetterà l’invito? Cosa succederà?

FONTE: WWE.COM

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.