Stanotte Smackdown riprende la sua verso Fastlane dallo Staples Center di Los Angeles, in Californiano. Ecco cosa vedremo in puntata.
– La Road to Wrestlemania di John Cena passa per Smackdown Live
Dopo aver fallito ad Elimination Chamber, John Cena si ritrova senza sfidanti per Wrestlemania. Per questo, stanotte sbarcherà nella terrà Delle opportunità, per trovare uno sfidante per l’8 Aprile.
-Naomi risponde alla sfida di Ruby Riott
La scorsa settimana Ruby Riott si è guadagnata un’opportunità titolata per Fastlane dopo aver schienato Becky Lynch. Nonostante questo, la Riott Squad ha lanciato una sfida a Naomi, alleata di Charlotte Flair. Naomi è pronta alla sfida, ma dovrà fare i conti con Liv Morgan e Sarah Logan a bordo ring. Riuscirà a trionfare?
-Baron Corbin affronta Sami Zayn
La settimana scorsa Baron Corbin ha perso contro AJ Styles, ma è riuscito ad attaccare Sami Zayn e Kevin Owens, lanciando un chiaro messaggio in vista di Fastlane. Stanotte il Lone Wolf vorrà mettere in chiaro le sue intenzioni durante il suo match con Sami Zayn. Riuscirà a vincere in vista di Fastlane?
– Gli Usos incontrano nuovamente il New Day
La scorsa settimana il New Day ha battuto Chad Gable e Shelton Benjamin, guadagnando un’opportunità per gli Smackdown Tag Team Championship per Fastlane. Lo scorso anno i due team hanno avuto una lunga faida, che si rinnoverà in queste settimane a partire da stanotte. Cosa succederà nella loro nuova rivalità?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.