Dopo quanto accaduto la settimana scorsa, stanotte Smackdown riparte con una nuova puntata in diretta dalla Ppg Paints Arena di Pittsburgh. Ecco su cosa sarà incentrata la puntata.
-Daniel Bryan sarà a Smackdown
La scorsa settimana il General Manager ha subito un violento attacco da Sami Zayn e Kevin Owens, che sono stati prontamente licenziati. Riuscirà Daniel ad essere a Smackdown? Ci saranno delle novità in vista di WrestleMania.
-Randy Orton e Bobby Roode vs Jinder Mahal e Sunil Singh
Continuano le tensioni tra Randy Orton, Bobby Roode e Jinder Mahal in vista del loro Triple Treath di WrestleMania. Intanto Bobby e Randy uniranno le loro forze per affrontare Jinder Mahal e Sunil Singh. Riusciranno a lavorare insieme per sconfiggere il campione senza cintura?
-The New Day vs The Bludgeon Brothers
A Fastlane il New Day è stato messo fuori gioco da Harper e Rowan, che hanno fatto capire di volere i titoli di coppia. A Smackdown Xavier Woods e Kofi Kingston ritorneranno proprio per affrontare i Bludgeon Brothers. Riusciranno a prendersi la loro rivincita?
-Shinsuke Nakamura vs Shelton Benjamin
Continua la strada verso WrestleMania di Shinsuke Nakamura, che dopo aver sconfitto Rusev la scorsa settimana affronterà Shelton Benjamin questa notte. Riuscirà a trionfare in questo inedito match?
– Il rematch tra Charlotte e Natalya
Nella scorsa puntata Natalya ha detto di poter battere Charlotte Flair e lo ha fatto. Stanotte la Smackdown Women’s Champion avrà l’opportunità di rifarsi, con Carmella sempre in agguato con il Money In The Bank. Riuscirà a sconfiggere la canadese e concentrarsi solo sul suo match con Asuka?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.