WWE: Preview Smackdown Live 28-05-2019

Dopo Raw, questa sera andrà in onda una nuova puntata di Smackdown Live dal Bok Center di Tulsa. Ecco cosa vedremo in puntata:

-Kofi Kingston vs Kevin Owens

La rivalità tra il WWE Champion, Kofi Kingston, e Kevin Owens non è di certo finita a Money In The Bank: i due, infatti, si affronteranno questa sera a Smackdown Live, in un nuovo Single match. Il membro del New Day, però, dovrà tener d’occhio anche le faccende con Dolph Ziggler, dato che i due si scontreranno la prossima settimana a Super ShowDown. Aldilà di tutto, chi vincerà fra KO e Kofi?

-Dolph Ziggler sarà al “Kevin Owens Show”

Come detto in precedenza, in Arabia Saudita Kofi Kingston metterà in palio il suo WWE Championship contro Dolph Ziggler, che nelle ultime due settimane ha sempre sorpreso il membro del New Day attaccandolo da dietro. A Smackdown, però, Dolph prenderà parte al “Kevin Owens Show” per parlare proprio di cosa gli aspetta a Super ShowDown: cosa avrà da dire?

-Bayley vs Lacey Evans

La scorsa settimana, in quel di Smackdown, Bayley e Becky Lynch hanno sconfitto Charlotte Flair e Lacey Evans in un Tag Team match. Questa sera, però, la Smackdown Women’s Champion andrà one-on-one proprio con The Lady Of WWE. Chi vincerà fra le due?

-Roman Reigns risponderà alle iniziative di Shane McMahon?

Prosegue la rivalità fra Roman Reigns e Shane McMahon, in vista di Super ShowDown: ieri, infatti, Shane si è preso gioco di uno dei cugini di Roman, il quale si è presentato subito dopo sferrando un doppio Super Man Punch sia a Drew McIntyre sia a Shane. Il figlio di Vince McMahon, però, continua a prendere delle iniziative abbastanza personali: come risponderà il Big Dog?

-R-Truth riuscirà a mantenere il 24/7 Championship?

Dopo aver strappato il 24/7 Championship dalle mani di Robert Roode, R-Truth continua a scappare da ben due settimane con Carmella. Ha rischiato di perdere la cintura, ieri, a Raw, ma per fortuna è riuscito a salvarsi. Cosa accadrà, invece, questa notte a Smackdown? Truth resterà campione?

FONTE: WWE.com