Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo la puntata di Raw della scorsa notte, stanotte anche Smackdown farà tappa a Toronto per una nuova puntata, ecco cosa vedremo:
-Carmella vs Charlotte Flair per lo Smackdown Women’s Championship
Dopo aver vinto a Summerslam, Charlotte dovrà difendere lo Smackdown Women’s Championship già stanotte contro Carmella, che ha invocato il suo rematch. Riuscirà la campionessa a mettere da parte le divergenze con Becky Lynch, o Carmella ne approfitterà per riprendersi il titolo?
-Il New Day festeggia la sua vittoria
Dopo aver vinto per squalifica a Summerslam, il New Day è riuscito a conquistare gli Smackdown Tag Team Championship nell’ultima puntata e, stanotte, festeggeranno la loro vittoria.
-Inizia il torneo tra tag team
Paige ha annunciato, attraverso Twitter, che stanotte inizierà un nuovo torneo tra tag team che decreterà i prossimi sfidanti del New Day a Hell In A Cell. Luke Gallows & Karl Anderson, Sheamus & Cesaro e Primo & Epico si affronteranno per arrivare alla finale del torneo, chi ci riuscirà?
-Daniel Bryan e Brie Bella confronteranno The Miz e Maryse
Brie Bella è tornata a sorpresa la scorsa settimana a Smackdown, attaccando The Miz e annunciando che a Hell In A Cell lei e Daniel Bryan affronteranno The Miz e Maryse. La scena si ripeterà questa settimana, quando i quattro si ritroveranno sul ring?
-Continua la dura faida tra AJ Styles e Samoa Joe
La WWE ha annunciato, dopo quanto accaduto la settimana scorsa, che a Hell In A Cell AJ Styles dovrà nuovamente difendere il WWE Championship contro Samoa Joe. La loro rivalità sembra più accesa che mai, chi farà il prossimo passo?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.