WWE: Preview Smackdown Live 29-05-2018

Dopo la puntata di Raw stanotte anche Smackdown riprende la sua strada verso Money In The Bank dalla PNC Arena di Raleigh. Ecco cosa vedremo in puntata.

-Daniel Bryan vs Samoa Joe

Dopo aver battuto Jeff Hardy nell’ultima puntata Daniel Bryan si è guadagnato l’opportunità di riprovare ad entrare nel Money In The Bank Ladder Match. Per farlo dovrà affrontare Samoa Joe, che non ha intenzione di perdere. Chi sarà l’ultimo qualificato?

-New Day vs The Bar

La scorsa settimana Sheamus e Cesaro si sono intromessi nel match tra Big E e The Miz causando la vittoria di quest’ultimo. Per questo il New Day, che deve ancora rivelare il membro che parteciperà al Money In The Bank Ladder Match, affronterà The Bar e The Miz. Cosa c’è da aspettarsi?

-Carmella è pronta per Asuka?

Carmella difenderà il suo titolo contro Asuka a Money In The Bank. Nonostante sembri partire da sfavorita, la Smackdown Women’s Champion è convinta di poter battere The Empress Of Tomorrow. Come lo dimostrerà a Smackdown?

-Continua la faida tra Shinsuke Nakamura e AJ Styles

Nell’ultima puntata Shinsuke Nakamura ha vinto lo scontro fisico con AJ Styles, annunciando che i due si affronteranno in un Last Man Standing Match. La faida tra i due sembra più accesa che mai, in cosa saranno coinvolti a Smackdown?

FONTE: WWE.com