venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Preview Smackdown Live 31-07-2018

WWE: Preview Smackdown Live 31-07-2018
W

Dopo la puntata di Raw, stanotte andrà in onda una nuova puntata di Smackdown dalla Amalie Arena di Tampa, in Florida. Ecco cosa vedremo in puntata:

-Jeff Hardy ritorna per confrontare Randy Orton

Dopo l’attacco subito ad Extreme Rules prima e a Smackdown poi, dove gli è costato il suo rematch per lo United States Championship, Jeff Hardy avrà più di qualcosa da dire a Randy Orton e potrà farlo stanotte. Ci sarà un nuovo scontro tra i due?

-Lana vs Zelina Vega

Dopo la loro rissa della settimana scorsa, Lana ha lanciato la sfida per un match a Zelina Vega attraverso Twitter. Paige ha poi reso il match ufficiale, sancendo il debutto di Zelina sul ring. Chi avrà la meglio?

-The Usos vs The Bar

Continua il torneo tra tag team per decretare gli sfidanti dei Bludgeon Brothers a Summerslam. Dopo la vittoria del New Day sulla Sanity della settimana scorsa, stanotte si affronteranno The Usos & The Bar. Chi avanzerà alla finale?

-Samoa Joe confronta AJ Styles

Nell’ultima puntata Samoa Joe è diventato il nuovo contendente al WWE Championship e l’ha fatto attaccando AJ Styles alle spalle con la Coquina Clutch. Joe sembra molto fiducioso per il suo match ma Styles non resterà a guardare. Cosa succederà?

-Carmella incontra Becky Lynch

Una settimana fa Becky Lynch batteva Carmella per sottomissione aggiudicandosi un’opportunità titolata per lo Smackdown Women’s Championship a Summerslam, proprio contro Carmella. Quest’ultima proverà a prendersi dei vantaggi in vista dell’evento, ma ci riuscirà?

-Daniel Bryan reagirà all’attacco subito da The Miz?

Nell’ultima puntata, durante la presentazione di Miz e Mrs, The Miz non ha perso occasione per offendere Daniel Bryan che, dopo aver attaccato la sicurezza, è arrivato sul ring ma ha subito la Skull-Crushing Finale da The Miz. Daniel vorrà una rivincita, ma riuscirà finalmente a mettere le mani addosso a Miz?

FONTE: WWE.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI