mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Preview Smackdown Live del 02.05.17

WWE: Preview Smackdown Live del 02.05.17




Questa settimana Smackdown LIVE sarà ospite al Save Mart Center di Fresno in California, ed è già stato annunciato che Chris Jericho dovrà difendere il titolo US conquistato di recente, dal suo eterno rivale Kevin Owens.

Ovviamente non mancheranno all’appello le superstars AJ Styles, Baron Corbin, Charlotte Flair, Naomi, Dolph Ziggler e Shinsuke Nakamura. Passiamo quindi all’anteprima dello show blu, che d’ora in poi si appresterà a “delineare” il prossimo PPV monobrand Backlash.

1) Smackdown Is Jericho!
Il buon vecchio Chris non avrà molto da festeggiare, in quanto è già chiamato a difendere il titolo US contro un Kevin Owens più infuriato che mai.
Jericho ha umiliato l’ex volto dell’America durante il loro incontro domenica, facendolo cedere alla Walls of Jericho. Owens cercherà di recuperare un po ‘del suo orgoglio e sicuramente la sua vendetta sarà perlopiù spietata. In tutto questo, Styles non starà certo a guardare, infatti ricordiamo che il Phenomenal One affronterà il vincitore, e di conseguenza l’US Champion, di sta sera.
Riuscirà quindi Jericho a tenersi stretto il titolo? O sarà costretto a perderlo nel suo primo match nello show blu?
2) Ordine nella sezione femminile
“The Queen” Charlotte Flair ha creato scompiglio e disaccordo nel roster di Smackdown quando ha guadagnato l’opportunità di sfidare Naomi per il Smackdown Women’s Championship nella sua seconda settimana nello show. E come si è visto la settimana scorsa, il disaccordo si è tramutato in una vera e propria aggressione.
Le due contendenti stavano ormai per concludere il main event quando a un certo punto il destino ha voluto che il trio composto da Natalya, Tamina e Carmella interrompessero l’incontro e pestassero entrambe le superstar. La maggior parte della loro ira era rivolta verso la Flair, per aver ottenuto un’occasione al titolo così presto.
Tutto ciò ha portato a un tag team match che vedremo sta sera. Charlotte e Naomi si uniranno per dare una lezione a Natalya e Carmella. Sarà interessante vedere nello stesso team le superstar che fino alla settimana scorsa se le suonavano. Cosa ne uscirà fuori?
3) La vendetta della vipera
Come ben sappiamo, Orton era a un passo dal sconfiggere finalmente Bray Wyatt, ma anche qui “il destino” ha giocato un ruolo fondamentale. Difatti Mahal e i Singh Brothers hanno attaccato alle spalle il campione WWE, costandogli la vittoria.
Randy sarà quindi infuriato con ‘The Maharaja’ per essersi intromesso nei suoi affari. Non ci resta che scoprire come si “accenderà” la rivalità tra i due questa sera.
4) Breezango in corsa per i titoli di coppia
Il team composto da Tyler Breeze e Fandango ha stupito l’intero WWE Universe la scorsa settimana, quando hanno sconfitto gli Ascension stabilendo il tempo più veloce nel Beat The Clock challenge valevole per i titoli di coppia.
A meno di tre settimane dal match contro gli aggressivi e spietati (e campioni) Usos, sarebbe interessante assistere a un vero e proprio slancio positivo da parte dei “Fashion Police”.
Non ci resta che dare l’appuntamento a domani con il report ufficiale di Smackdown Live!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI