WWE: Preview WWE NXT 05-02-2020

A due settimane da NXT TakeOver: Portland, questa notte andrà in onda una nuova puntata di NXT. Ecco cosa vedremo:

-Charlotte Flair accetterà la sfida di Rhea Ripley?

A Raw, questo lunedì, Rhea Ripley si è presentata sul ring e ha voluto sfidare la vincitrice della Royal Rumble, Charlotte Flair, per un match a WrestleMania 36. La regina si è limitata ad un classico “Woo”, ma questa notte tornerà a farsi vedere alla Full Sail University per rispondere alla sfida della campionessa di NXT. Charlotte accetterà o no?

-Rhea Ripley andrà face to face con Bianca Belair

In attesa di scoprire la risposta di Charlotte Flair, Rhea Ripley dovrà difendere il suo NXT Women’s Championship contro Bianca Belair a TakeOver: Portland. Per la puntata odierna, però, è stato annunciato che Rhea e Bianca andranno face to face sul ring. Cosa accadrà fra le due?

-Jordan Devlin sarà live

Dopo aver conquistato l’NXT Cruiserweight Championship a Worlds Collide, Jordan Devlin tornerà a farsi vedere dal WWE Universe proprio in occasione della puntata di questa notte. Cosa farà il nuovo campione dei pesi leggeri?

-L’Undisputed Era riuscirà a mettere le mani addosso a Tommaso Ciampa?

Sette giorni fa, Tommaso Ciampa ha brutalizzato tutti e quattro i membri dell’Undisputed Era ed è riuscito ad ottenere un match con Adam Cole ad NXT Takeover: Portland. Tuttavia, però, la stable di Adam Cole ha promesso di mettere le mani addosso a Ciampa proprio questa notte. Ci riusciranno?

-Cosa faranno Pete Dunne e Matt Riddle dopo la vittoria del Dusty Rhodes Tag Team Classic?

Matt Riddle e Pete Dunne sono riusciti a vincere il Dusty Rhodes Tag Team Classic la scorsa settimana. A TakeOver: Portland, inoltre, avranno la possibilità di affrontare Kyle O’Reilly e Bobby Fish per gli NXT Tag Team Championship. In vista della puntata di questa notte, però, cosa faranno i “Broserweight”?

Fonte: WWE.com