Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Alexa Bliss è una delle Superstar più importanti della divisione femminile della WWE. O forse sarebbe meglio dire è stata: già, perché, nonostante “The Goddess” abbia una delle fanbase più numerose della federazione di Stanford, da qualche tempo non riesce a ingranare la marcia giusta e ad avere una run convincente né dentro che fuori dal ring. Dopo aver incassato una pesantissima sconfitta alla Royal Rumble da parte di Bianca Belair, la Bliss è completamente sparita dai radar. Al momento non si hanno notizie su un suo potenziale rientro: anzi, negli ultimi giorni girano alcune voci molto poco rassicuranti sul suo conto.
Alexa Bliss potrebbe essersi presa una lunga pausa dalla WWE
Infatti secondo il sito Wrestling Observer Newsletter, Alexa potrebbe essersi presa una lunghissima pausa dalla WWE.
“Bliss è nuovamente in pausa dalla WWE”.
In molti si aspettavano che “Little Miss Bliss” sarebbe tornata al fianco di Bray Wyatt e Uncle Howdy e sarebbe stata decisiva nel loro feud contro Bobby Lashley in vista di WrestleMania 39. Tuttavia, viste le enormi critiche che questa rivalità sta catalizzando, forse Alexa Bliss ha fatto bene ad allontanarsi dalle scene per tornare più forte che mai quando si sentirà pronta.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!