sabato, Giugno 22, 2024
HomeNewsWWE: Previsti importanti cambiamenti nel palinsesto di Smackdown Live

WWE: Previsti importanti cambiamenti nel palinsesto di Smackdown Live

Smackdown Live è stato un punto fermo del Venerdì sera per un intero decennio dal 2005 al 2015 e in questo periodo si è assistito a tanti momenti memorabili. Ma il passaggio dello show a Martedì sera è stato obbligato dalla necessità di fare un programma in diretta, in quanto sino a quando andava in onda il Venerdì era registrato.

SmackDown era stato raramente trasmesso in diretta prima di diventare Smackdown Live. Ora che la FOX ha acquisito i diritti del marchio Blu della WWE, molte persone si sono chieste cosa ci sia in serbo per Smackdown dal momento in cui quasi sicuramente andrà in onda il Venerdì sera.

The Wrap conferma che Smackdown rimarrà uno spettacolo dal vivo anche spostandosi al Venerdì, il che fa emergere molte altre domande su cosa ne sarà dello show 205 Live e del consueto house show di Smackdown che si teneva il Venerdì sera. Se gli house show passeranno al Martedì, ciò segnerà una grande differenza rispetto alla pianificazione degli eventi del Venerdì prevista in qualsiasi mercato, per cui le cose potrebbero diventare interessanti.

Fonte: Stillrealtous.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI