WWE: Previsti nuovi licenziamenti per la settimana prossima

La WWE, anche in passato, ci ha abituato spesso ad un’improvvisa ondata di licenziamenti. Quella di qualche giorno fa, però, non ha colpito Superstar del main roster: a perdere il loro posto sono stati una decina di atleti ancora in territorio di sviluppo o con un breve periodo a NXT alle spalle, escluso Wes Lee, che aveva arricchito il suo palmares nello show giallo. Sembra, però, che non sia finita qui e che tra pochi giorni potrebbe esserci una nuova ondata.
Presto la WWE potrebbe licenziare altre giovani Superstar
Parlando dell’argomento, Bryan Alvarez ha riportato che in questa settimana potrebbero esserci nuovi licenziamenti. L’ultima ondata di licenziamenti ha compreso solo Superstar di NXT e dei programmi ID, i cui contratti non sono stati rinnovati, e la prossima dovrebbe seguire questa linea.
“Non si tratta di tagli al budget, hanno più di 130 persone nei territori di sviluppo e ne assumono altre regolarmente. Se non migliori abbastanza velocemente o non dimostri di avere quello che serve per il main roster, farai spazio ad altri atleti”
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM