Spesso i fan sono in disaccordo con le scelte della WWE in termini di booking ma forse nessuno aveva qualcosa da dire con la storyline che ha portato la Bloodline nel main event di WrestleMania 39, dove Sami Zayn e Kevin Owens, dopo essersi riuniti, hanno sconfitto gli Usos, ponendo fine al loro regno da Undisputed Tag Team Champions durato più di 600 giorni.
Importante rematch titolato previsto prossimamente a SmackDown
Questa notte si terrà un nuovo episodio di SmackDown, che ci avvicinerà ulteriormente a Backlash, ma pare che la WWE abbia già preso una decisione che farà felice il WWE Universe in vista di una delle prossime puntate dello show blu. La rivalità tra Kevin Owens & Sami Zayn e la Bloodline non è ancora finita e, secondo quanto riportato da Xero News, i due team potrebbero incontrarsi per un rematch titolato in una delle prossime puntate di SmackDown.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.