Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Le aspettative, non solo dei fan ma anche della WWE, su Mustafa Ali al momento del suo debutto nel main roster erano davvero alte ma si può dire che non siano state mai rispettate, forse non per colpa sua. Ali, infatti, si è spesso lamentato pubblicamente della gestione di Vince McMamhon e ha anche chiesto più di una volta di essere rilasciato, senza mai venire accontentato dalla compagnia.
Triple H vuole puntare su Mustafa Ali dopo WrestleMania 39
Negli ultimi mesi a Mustafa Ali è stato concesso più spazio ma pare che le cose per lui possano cambiare, finalmente in meglio, nelle settimane successive a WrestleMania 39: stanotte, per esempio, affronterà una top star come Seth Rollins a Raw. WRKD Wrestling ieri ha parlato di lui e ha rivelato che la WWE sarebbe intenzionata a puntare su di lui e riservargli un ruolo di maggiore rilievo dopo lo show di Los Angeles.
FONTE: GIVEMESPORT.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.