WWE: Prezzi folli, fan in rivolta dopo Clash in Paris

Clash in Paris ha regalato molti momenti memorabili, ma a quanto pare un fan ha criticato la WWE per la sua esperienza deludente con il costoso “Gold Package” per l’evento. Il pacchetto costava 2.700 dollari per due biglietti, ovvero 1.350 dollari ciascuno. Due giorni prima dell’evento, il fan ha ricevuto il biglietto d’ingresso, del valore nominale di 276,50 euro, ovvero circa 323 dollari. Ciò significava che la parte aggiuntiva del pacchetto costava oltre 1.000 dollari a persona.
Il pacchetto era pubblicizzato per includere un pre-show con delle apparizioni di alcune Superstar, cibo e bevande illimitati, un omaggio commemorativo con un souvenir da ritirare al check-in e un ingresso Priority Pass dedicato.
Il prezzo del Gold Package per Clash in Paris non è stato giustificato
Ecco la testimonianza del fan sui social:
“Ho pagato 2.700 dollari per due biglietti, ovvero 1.350 dollari ciascuno. Due giorni prima dell’evento ho ricevuto il mio biglietto d’ingresso, dal valore nominale di 276,50 € (circa 323 $). Ciò significa che l’aggiunta “Gold Package” costa circa 1.027 dollari a persona. Cosa è stato pubblicizzato:
• Accoglienza pre-show con apparizioni delle Superstar WWE + cibo e bevande all-inclusive
• Cibo e bevande all-inclusive disponibili durante l’accoglienza
• Omaggio commemorativo WWE Clash in Paris x Priority Pass
• Souvenir da ritirare al check-in
• Ingresso dedicato Priority Pass
Cosa abbiamo effettivamente ottenuto:
Il cosiddetto “check-in prioritario” è stato gestito male e siamo finiti nell’arena con 45 minuti di ritardo.
• Cibo (finger food) e bevande erano effettivamente illimitati e, onestamente, di ottima qualità
• Il “Priority Pass” era solo un cordino e un badge con il logo dell’evento
• Il “souvenir” era semplicemente una spilla di Clash in Paris
Ospitalità pre-spettacolo:
Questa parte mi ha lasciato un po’ deluso. L’ospitalità è durata 2 ore, ma solo per circa una di queste ore le Superstar sono entrate nella lounge. Si sono posizionate davanti a una parete di foto e tutti si sono messi in fila solo per scattare una foto veloce. Tempo di interazione: circa 5 secondi prima/dopo la foto.
Le Superstar presenti erano Wyatt Sicks, Rusev e B-Fab.
Alla fine, pagare oltre 1.000 dollari per del cibo e tre foto veloci mi è sembrato un prezzo piuttosto alto, soprattutto considerando che i posti inclusi non erano nemmeno i migliori. (Ho segnato su una mappa dove si trovava il mio settore per dare un’idea.”
Il prossimo grande show della WWE sarà Wrestlepalooza. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-09-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM