WWE: Prezzi folli per i biglietti dell’ultimo match di John Cena

John Cena

La richiesta di biglietti per l’ultimo match di John Cena in WWE è ufficialmente alle stelle e ora Dave Meltzer afferma che la società potrebbe aver seriamente sottovalutato l’entità di questo evento. A Wrestling Observer, Dave Meltzer ha confermato che alle 10 del mattino del 15/10, il giorno in cui sono stati messi in vendita i biglietti per Saturday Night’s Main Event del 13/12 a Washington, DC, c’erano 45.000 persone che volevano acquistare i biglietti e poco dopo sono arrivate a 50.000.

L’attesa per l’ultimo match di John Cena è paragonabile a pochi altri eventi

Questo numero enorme include alcuni fan che utilizzano più dispositivi, ma Meltzer ha sottolineato che la maggior parte degli acquirenti tende ad accaparrarsi due o tre posti, quindi la domanda effettiva avrebbe potuto riempire un’arena grande il doppio della Capital One Arena. Questo evento avrebbe dovuto chiaramente svolgersi in uno stadio più grande. Per dare un’idea, il giornalista ha paragonato la domanda alla storica prevendita di All Out del 2019 della AEW, quando 74.500 persone si sono messe in coda, 62.000 delle quali hanno confermato di possedere dispositivi unici. Meltzer ha affermato che, una volta che la AEW ha raggiunto i 10.000 biglietti venduti, probabilmente altri 52.000 o più sono stati rifiutati.

Cifre fuori mercato

Lo spettacolo d’addio di John Cena sta registrando lo stesso andamento in termini di domanda, solo che questa volta anche i fan più indietro nella coda potevano tecnicamente acquistare i biglietti. Il problema fondamentale sono i prezzi. Secondo Meltzer, a quel punto non c’era più nulla disponibile sotto gli 830 dollari, il che ha portato oltre l’80% dei fan ad abbandonare la coda una volta visto il costo. La WWE aveva già stretto una partnership con On Location per offrire pacchetti VIP, tra cui l’incredibile pacchetto WWE Champion da 11.500 dollari che include posti a sedere in platea, un incontro con Cena, accesso alle foto a bordo ring e merchandise esclusivo. I biglietti premium costavano tra i 6.500 e i 9.500 dollari, mentre i biglietti generali costavano tra i 250 e i 3.000 dollari, fino a esaurirsi in un lampo.

L’ondata di 50.000 fan che hanno cercato di accaparrarsi l’accesso dimostra che questo evento è molto più di una semplice tappa del calendario. Per la WWE, questo potrebbe essere il biglietto più richiesto dai tempi di The Rock contro Steve Austin a WrestleMania X-Seven al Madison Square Garden.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,